Tavoli e sedie per la biblioteca della scuola

Questo post potrebbe si potrebbe riassumere con un semplice hashtag: #nevergiveup. Sì, perché per quanto la nostra associazione sia piccola, siamo riusciti a concretizzare un altro grande obiettivo. L'acquisto di tavoli e sedie per la libreria in Mozambico. 


La nostra ultima spesa permette a tutti questi ragazzi di avere uno spazio al chiuso in cui studiare e fare i compiti, senza doversi sedere per terra, sul pavimento freddo. Una biblioteca decisamente molto diversa da quella delle nostre scuole, ma che ci fa capire come, a volte, è l'essenziale a fare la differenza.

Ecco i nostri (piccoli) studenti sui libri, con la voglia di migliorarsi e di imparare a migliorarsi ogni giorno di più.

Così ci ha scritto Irma Graca il 22 aprile:

Hoje o nosso novo Presidente do conselho de escola, o Sr. Afonso, com sua adjunta, Lurdes, visitou nossa escola e apreciaram a nossa biblioteca. Alunos estão na pesquisa para fazer seus trabalhos. Aqui vai o nosso muito obrigada por nossa parceira Karibu que deu as mesas e cadeiras, dando conforto aos alunos.

Il nuovo sindaco, Sr. Alfonso e la sua assistente Lurdes hanno visitato la scuola e la biblioteca, il cui arredamento è stato comprato con i soldi inviati dall'associazione Karibu, per agevolare gli alunni.

Questo ringraziamento lo giriamo a tutti voi che ci aiutate.
G R A Z I E.










Nessun commento:

Posta un commento