SOSTIENI KARIBU

Il tuo contributo รจ prezioso. Aiutaci ad aiutare.

5X1000

๐Ÿ–๐Ÿป La tua mano per noi รจ importante, ci permette di continuare ad aiutare i nostri bambini. 

✍๐Ÿป Nella dichiarazione dei redditi, nella sezione del modello 730, Unico o CUD per la scelta per la destinazione del 5x1000, nello spazio dedicato al "sostegno degli enti del terzo settore", indica il codice fiscale
94045550046

๐Ÿงก Un gesto prezioso che non ti costa nulla, e che contribuisce a fare del bene.



DONAZIONE

Fai una donazione a Karibu, indicando nella causale EROGRAZIONE LIBERALE, che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi.

BONIFICO BANCARIO

Karibu Costigliole OdV
IBANIT07I0538746240000038019792
c/o Bper

PAYPAL: karibu.costigliole@gmail.com

SATISPAY

La donazione potrร  essere detratta nella misura del 35% per i privati e del 100% per le aziende, ai sensi dell’art. 83 c.1 e 2 del Dlgs 117/17.


ADOZIONE A DISTANZA

Adotta un bambino o una ragazza a distanza! Scegli di aiutare un orfano a mangiare o una ragazza a mangiare e studiare, contribuendo al suo mantenimento. A loro basta veramente poco, e il tuo aiuto sarร  prezioso per tutta la comunitร : i soldi, infatti, serviranno per tutto l'infantario (nel caso degli orfani) e per tutto il lar (nel caso del collegio femminile).

Questa nostra politica perchรฉ non ci sembra corretto che solo il bambino aiutato possa avere diritto a un pasto e gli altri no, o una ragazza possa studiare, mentre le altre no. Con che criterio decidiamo di aiutarne uno piuttosto che un altro? Cosรฌ facendo, garantiamo il minimo necessario alla sopravvivenza, impedendo che si muori di fame. Perchรฉ in Africa si fa la fame. Provare per credere.

Scopri come il tuo gesto puรฒ davvero dimostrarsi importante cliccando QUI.


G R A Z I E !

Da parte di tutti gli orfani, le bambine e le ragazze
che ci permetti di aiutare attraverso
la tua offerta e la tua partecipazione alle nostre attivitร